- Nuovo
JetFuel 144cps GAT è una delle formule dimagranti di maggiore successo in Europa, questo prodotto è realizzato con uno specifico blend di ingredienti che andranno a controllare il tuo metabolismo, attiveranno la lipolisi e inibiranno l'appetito, tutti aspetti che evidentemente sono direttamente connessi con un dimagrimento molto più veloce. Assumendo l'integratore durante la dieta per dimagrire e in concomitanza con allenamenti aerobici, o meglio ancora ad alta intensità HIIT, vedrai il tuo addome scolpirsi di giorno in giorno.
Caffeina anidra, Guggulsteroni e Sinefrina, sono solo alcuni, i principali, ingredienti del supplemento in questione, tutti composti naturali che seppur in modo diverso andranno a distruggere il tessuto adiposo sia incentivando il dispendio calorico, sia promuovendo la degradazione dei trigliceridi e sia per mezzo di minori quantità di cibo assunte, ed in seguito vedremo tutte le specifiche proprietà di questi composti.
JetFuel GAT: più energia e spinta metabolico lipolitica
Iniziamo da quelli che sono i composti maggiormente conosciuti per utilizzo ed efficacia negli integratori, elementi questi che senza dubbio miglioreranno sia il dimagrimento che la prestazione da un punto di vista ergogenico, sopratutto se si è sottoposti alle restrizioni alimentari della dieta ipocalorica, e dunque:
- caffeina anidra, uno stimolante alcaloide ben noto in quanto presente nella classica bevanda, qui però si tratta di una forma dalla superiore biodisponibilità, questo significa che andrà ad elevare drammaticamente la produzione di catecolamine, quali la dopamina, l'adrenalina e la noradrenalina, neurotrasmettitori che aumentando la velocità del metabolismo basale comportano un dispendio calorico maggiore e dunque un più semplice raggiungimento del bilancio energetico quotidiano negativo, requisito indispensabile da soddisfare per innescare la perdita del grasso;
- guaranà e ginseng radice, altri due estratti vegetali molto utilizzati per le loro proprietà energetiche, infatti combattono il senso di stanchezza migliorando di fatto la performance, anche dal punto di vista della concentrazione mentale;
- sinefrina, contenuta qui nel brevetto Advantra Z, si tratta di un composto simpatico mimetico che è in grado di diminuire il senso di appetito, così da ridurre le quantità di ci cibo assunte in un giorno, aspetto questo evidentemente connesso con la perdita dell'adipe.
Tra gli ingredienti su detti sono praticamente solo i primi due a comportare una vera e propria spinta sulla lipolisi, ed è relativamente a questi che in sinergia interviene un altro composto, la carnitina qui presente in forma cloridrato. Si tratta di un simil amminoacido che raccoglie dal sangue gli acidi grassi e li veicola nelle centrali di ossidazione (mitocondri), comportando così un più veloce smaltimento del grasso ma anche maggiore sostegno alla produzione di energia per ossidazione lipidica.
Guggulsteroni, teanina e Rhodiola Radice per JetFuel
Tra i numerosi altri ingredienti di questo prodotto troviamo ancora tre composti due di natura vegetale e un amminoacido, di nuovo coinvolti con il metabolismo ma anche con l'anabolismo ormonale e con il recupero neurale. Andiamo quindi a vedere quali sono le loro peculiarità:
- guggulsteroni (EZ), si tratta di steroli vegetali (estratti dalla resina della Commiphora Mukul) che agiscono sulla ghiandola tiroide determinando la modulazione dei livelli ormonali di T3 e T4, e nello specifico elevano le quantità del primo a discapito del secondo. Essendo il T3 molto più attivo del suo compare, questo si traduce in un aumento maggiore del metabolismo, nell'ossigenazione dei muscoli ed anche in un effetto lipolitico diretto. Inoltre gli ormoni iodati migliorano la gluconeogenesi;
- radice di Rodhiola, altro vegetale capace di ridurre il cortisolo ed aumentare il testosterone endogeno, dunque mantenimento della massa magra anche nell'ambito di down calorici prolungati.
Infine non ci dimentichiamo della L-teanina, un amminoacido che è stato aggiunto in JetFuel per merito del fatto che è connesso la produzione endogena di GABA, un neurotrasmettitore inibitorio nei confronti del sistema nervoso. Da qui si hanno due distinti effetti, recupero neurale migliore e diminuzione delle possibili controindicazioni indotte dagli stimolanti come caffeina eccetera.
- Made
- Made in USA
- In promozione
- NO
- Marca
- GAT
- EAN
- 859613000774