- Nuovo
Testrol Gold ES 60 tabs della GAT, nuova formula stimolante per il testosterone, realizzata con una serie di estratti vegetali che migliorano il rilascio endogeno degli ormoni anabolici e ne ottimizzano la quota libera nel sangue.
Questo prodotto può essere utilizzato sia come sostegno ipertrofico che ergogenico e lipolitico, in funzione della dieta che si segue si otterranno infatti risultati differenti.
Dallo zma, passando per l'eurycoma longifolia e fino ad arrivare al tribulus e alla mucuna pruriens, questi sono solo alcuni degli ingredienti attivi che trovi nell'integratore.
Testrol Gold ES: la migliora formula testo booster
Tra gli anabolizzanti naturali che puoi trovare in commercio questo si posiziona certamente tra i più efficaci, sono presenti infatti tutti i precursori naturali del testosterone che esistono in natura. Vediamone quindi gli effetti specifici:
- zinco, magnesio e vitamina B6, una triade che ottimizza il rapporto tra ormone legato e libero nel sangue, evitando che lo stesso, legandosi a delle proteine che lo trasportano dette shbg, perda gran parte della sua componente anabolica;
- tribulus terrestris, eurycoma, avena sativa e fieno greco, quattro estratti vegetali molto ricchi di diversi tipi di saponine steroidee, composti che mimano l'azione dell'LH (ormone luteinizzante);
- mucuna pruriens, altro estratto con note proprietà afrodisiache legate appunto alla presenza del testosterone.
Ma l'azione di spinta endocrina non l'unica mediata da questo integratore che infatti contiene anche diversi composti adattogeni, vedi il ginko biloba, lo shilajit titolato in acido fulvico e l'acido folico, tutti composti che migliorano sensibilmente le capacità resistive del soggetto, portando a benefici in termini di intensità dell'allenamento.
Non dimentichiamo poi la presenza del saw palmetto e del diindolilmetano, ancora estratti vegetali con note proprietà antiestrogeniche per impedire che il testosterone converta in estradiolo perdendo la componente anabolica e promuovendo l'insorgere, nell'uomo, di effetti collaterali come l'adipomastia e i processi di femminizzazione.
Perchè ottimizzare la spinta endocrina con Testrol Gold ES
Con migliorati ed ottimizzati livelli di testosterone, riuscirai a determinare una sintesi proteica molto più efficiente, il che significa che, a parità di aminoacidi presenti nel sangue, i tuoi tessuti muscolari saranno rigenerati e cresceranno molto più in fretta.
Inoltre esiste anche un fattore legato alla forza fisica che il testosterone è in grado di incrementare sensibilmente portando una miglioria in termini di intensità del workout e quindi di reclutamento motorio.
Il reclutamento motorio rappresenta quello stimolo che in ultima analisi ci conduce alla crescita dei muscoli per adattamento fisiologico del corpo allo sforzo fisico.
Come utilizzare Testrol Gold ES per ottenere il massimo
Trattandosi di un anabolizzante naturale ibrido, nel senso che non contiene soltanto precursori ormonali ma anche composti ergogenico adattogeni, il suo uso andrà così fatto:
- nei giorni di allenamento assumere la dose in etichetta a circa 40 minuti dallo stesso;
- nei giorni di riposo assumere invece la medesima dose alla sera prima di dormire.
Interessante notare che nel secondo caso il momento di utilizzo non è scelto in modo casuale, ma esiste una precisa ragione che è legata alla normale produzione di ormoni anabolici che avviene proprio di notte durante le ore di sonno profondo.
Riassumiamo in sintesi su Testrol Gold ES:
- anabolizzante naturale con estratti vegetali;
- stimola il rilascio del testosterone e ne ottimizza la presenza ematica;
- aumenta la forza fisica;
- mobilita il grasso per uso energetico;
- migliora il vigore sessuale nell'uomo.
- In promozione
- SI
- EAN
- 816170025787