- Nuovo
IsoJect è il nuovo integratore proteico del marchio Evogen formulato con proteine del siero del latte isolate di altissima qualità utile a soddisfare il fabbisogno di amminoacidi in persone che svolgono attività sportiva massimizzando crescita e recupero muscolare.
IsoJect a differenza dei numerosi integratori proteici presenti sul mercato è sinonimo di qualità ed efficacia, in quanto utilizzata materie prime estratte con processi di ultima generazione che ne assicurano una maggiore purezza e facilità nell’assorbimento da parte del nostro corpo.
Evogen Isoject proteine del siero del latte isolate ad elevata percentuale prive di glutine e soia
Il mercato degli integratori presenta numerose scelte per la categoria degli integratori proteici in quanto sono quelli maggiormente ricercati ed utilizzati dagli atleti; emergere dalla massa è stato un obiettivo sin dall’inizio per il marchio Evogen e già come riscontrato negli altri prodotti della sua linea è riuscita a rivoluzionare anche questa categoria.
Il team Evogen ha impiegato numerosi mesi nei test e analisi di laboratorio prima di giungere alla formulazione di IsoJect, il loro obiettivo era produrre una proteine altamente pura e facilmente assimilabile dal nostro organismo. Questo è stato possibile utilizzando un innovativo componente chiamato “IGNITOR ENZYME TECHNOLOGY”, utilizzato per la prima volta per scelta diretta di Hany Rambod proprietario di questo brand made in USA.
La differenza di IsoJect Protein
IGNITOR rappresenta l’evoluzione nel mondo degli integratori proteici, bastata su enzimi proteolitici che migliorano i tempi di assimilazione degli amminoacidi contenuti nelle siero proteine, la diretta conseguenza è una maggiore disponibilità a livello muscolare di questi importanti nutrienti responsabili di numerose funzioni, principalmente per chi svolge attività fisica.
La rapidissima assimilazione, rispetto a qualsiasi altra fonte proteica in commercio, di questo integratore è rappresentata dall’elevata presenza in IGNITOR di endopeptidasi e esopeptidasi, due enzimi aminopeptidici che costituiscono piccolissimi peptidi proteici facilmente assimilabili. Inoltre questi due enzimi sono responsabili principalmente dell’assorbimento degli amminoacidi ramificati e glutammina permettendo agli altri enzimi presenti nel nostro intestino di concentrarsi sulla sintesi degli altri fondamentali amminoacidi.
Altra caratteristica a favore di questo integratore è la presenza unicamente di proteine del siero del latte isolate ottenute tramite una tripla filtrazione a temperatura controllata, per evitare la denaturazione degli amminoacidi e creare un prodotto altamente solubile in acqua, senza la creazione di schiuma o grumi una volta miscelato.
Le proteine del siero o meglio conosciuto nel settore come Whey Protein ad oggi sono la migliore fonte proteica in quanto possiedono il miglior profilo di amminoacidi con un elevata concentrazione di essenziali, quelli che il nostro corpo non è in grado di sintetizzare e devo essere integratori. A volte accade che gli utilizzatori si lamentino della digeribilità e di problemi di gonfiore addominale, per evitare tutto cioè IsoJect presenta una minima quantità di lattosio e la completa assenza di glutine che ne migliorano la digestione.
Questa proteina è molto versatile in quanto rappresenta la soluzione ideale sia nelle fasi di definizione sia in quelle in cui l’obiettivo è l’aumento della massa muscolare, in quanto presenta un’elevata percentuale proteina e discapito di una bassa quantità di carboidrati e grassi, cosa volere di meglio. Inoltre la consistente presenza di amminoacidi bcaa e glutammina oltre ad attivare più velocemente la sintesi proteica (costruzione muscolare), migliora notevolmente i tempi di recupero dopo allenamenti intensi, riduce i dolori muscolari e blocca il dannoso processo del catabolismo.
Caratteristiche di Evogen IsoJect
- 100% Proteine del siero isolate,
- alta concentrazione in bcaa e glutammina,
- basso tenore di lattosio e prive di glutine,
- arricchite con sistema di trasporto IGNITOR,
- favoriscono il recupero muscolare,
- migliorano il nutrimento dei muscoli.
Assunzione
La sua rapida assimilazione rende questa proteina ideale in qualsiasi momento si abbia bisogno di un consistente apporto di amminoacidi, come ad esempio nel post allenamento o al mattino, essendo la colazione solitamente povera di proteine. Basterà sciogliere 1 misurino pari 32 grammi per creare un delizioso shake con 25 di purissime proteine.
- In promozione
- SI